ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Patenti e documenti falsi: arrestata una moldava a Martinsicuro

Martinsicuro. Una donna di nazionalità moldava, 30 anni, domiciliata a Martinsicuro, è stata arrestata dagli agenti della polizia stradale al culmine di un controllo sulla Statale 16.

Durante le verifiche, la donna ha esibito una patente risultata poi contraffatta. Gli accertamenti sono proseguiti con una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti numerosi documenti falsi: un’ulteriore patente e quattro carte d’identità valide per l’espatrio, di nazionalità bulgara e polacca, tutte con la fotografia della stessa persona.
Nel corso dell’operazione è stata trovata anche una modesta quantità di marijuana.
La 30enne è stata arrestata per il possesso di quattro documenti falsi validi per l’espatrio e denunciata per le patenti contraffatte. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Davide Rosati, è stata ammessa agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
L’operazione è stata condotta dalla Polizia Stradale di Teramo, diretta dal commissario Marcello Delli Rocioli, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto della falsificazione documentale e dei reati connessi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.