Sorpresi a spacciare nel parcheggio di un supermercato di Bellante
La mobile di Teramo li blocca all'atto della cessione di cocaina

Si erano incontrati in un parcheggio di un supermercato a Bellante stazione, cercando di camuffarsi tra le persone presenti e sono stati pizzicati durante una cessione di cocaina.
Ieri pomeriggio, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a verificare alcune segnalazioni anonime fatte arrivare alla questura di Teramo, relative a strane presenze nel parcheggio di un supermercato, i poliziotti della squadra mobile di Teramo hanno arrestato in flagranza due cittadini albanesi, di 22 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati sorpresi mentre stavano cedendo una dose di cocaina ad un soggetto. I poliziotti della mobile, dopo un lungo appostamento, li hanno bloccati proprio nel momento in cui è avvenuto lo scambio stupefacente-denaro, prima che le persone coinvolte potessero scappare.
È stata sottoposta a sequestro anche la somma in contanti di 1.000 euro, ritenuta provento dello spaccio.
Uno dei due arrestati, dopo la convalida degli arresti, ha patteggiato la pena ed è stato rimesso in libertà, mentre all’altro è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.



