Alba Adriatica, incarico urbanistica. Moscardelli (Lega): unità, lealtà e competenza al centro dell’azione del centrodestra

Alba Adriatica. “Ritengo doveroso intervenire per fare assoluta chiarezza sulla vicenda relativa all’incarico conferito a Daniele Straccia, dipendente comunale e coordinatore di Forza Italia.
È importante ribadire che l’unità di intenti del centrodestra, al livello comunale così come provinciale, regionale e nazionale, è costruita sul rispetto reciproco e sulla condivisione degli obiettivi e rappresenta un valore fondamentale per il futuro di Alba Adriatica.
Il nostro territorio ha bisogno di coesione, stabilità e di persone competenti, capaci di imprimere un cambio di passo e di riportare la città ad essere un’eccellenza in tutte le sue espressioni. Non esistono criticità di sorta all’interno di questo percorso comune, che si fonda sulla lealtà politica e sul lavoro concreto per il bene del paese.
All’interno di Forza Italia, il segretario e gli organismi di partito sono pienamente in grado di effettuare tutte le valutazioni del caso, in autonomia e nel rispetto delle regole, senza interferenze esterne o strumentalizzazioni. Il confronto politico è legittimo quando si basa su contenuti e proposte, non quando si riduce ad attacchi personali o a ricostruzioni distorte e infondate. Come coordinamento locale, continueremo ad operare con serietà, trasparenza e senso di responsabilità, nell’esclusivo interesse della comunità di Alba Adriatica”.
Alessia Moscardelli, commissario comunale Lega Alba Adriatica.



