A Teramo il senatore della Lega Claudio Borghi
Per presentare il libro "Vent'anni di sovranismo - Dall'euro a Trump"

Il senatore della Lega Claudio Borghi sarà giovedì 29 gennaio, alle ore 17, a Teramo, presso la Biblioteca regionale Delfico, in via Melchiorre Delfico 16, per presentare il suo libro “Vent’anni di sovranismo. Dall’euro a Trump”.
Dialogherà con l’autore, l’onorevole Alberto Bagnai, presidente della Commissione Bicamerale Controllo Enti Previdenziali.
Interverranno Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale della Lega; Emanuele Imprudente, vice presidente della giunta regionale; Carla Mannetti, consigliere regionale Lega.
“Accogliamo con grande piacere il ritorno in Abruzzo del senatore Borghi, una delle voci più autorevoli del dibattito sul sovranismo in Italia”, sottolinea Andrea Scordella, commissario provinciale Lega Teramo.
“La presentazione del suo libro – aggiungono Maria Di Domenico, responsabile provinciale organizzativo Lega Teramo e Berardo Rabbuffo, commissario cittadino Lega Teramo – rappresenta un’importante occasione di approfondimento e confronto sui grandi temi che hanno segnato la storia politica ed economica degli ultimi decenni e che continuano a interrogare il presente”.



