ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Torano Nuovo per il Giorno della Memoria: successo di pubblico

Grande successo di pubblico per la XXV edizione della Rassegna Musicale “Al chiaro di luna”, svoltasi ieri sera, domenica 25 gennaio, presso la “Galleria V. Comi” di Torano Nuovo. Un concerto commemorativo del Giorno della Memoria, vissuto come un intenso viaggio tra musica e narrazione.

I saluti iniziali sono stati portati dalla Sindaca di Torano Nuovo, Anna Ciammariconi.
Presenti in Sala autorità civili e militari, tra i quali S.E. il Prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo, il Consigliere regionale Dino Pepe, la Presidente dell’Unione dei Comuni-Città Territorio Val Vibrata Cristina Di Pietro, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Nereto M. Magg. Marco Di Paolo, il Presidente della Fondazione Tercas Piero Di Felice, Amministratori e Consiglieri comunali.

La direzione artistica, a cura di Sofia Cavarocchi, ha saputo coniugare sensibilità e rigore espressivo, guidando l’evento con passione e grande attenzione. Insieme a lei, il Direttore Guidotti, tutti i Maestri e gli Artisti presenti hanno contribuito a rendere la serata di alto valore artistico e umano. Motivo di particolare orgoglio la presenza, tra i musicisti, della violinista Greta Pacucci, giovane concittadina. Tra il pubblico, anche il Maestro Luisella Chiarini.
Un ringraziamento all’Assessore del Comune di Torano Nuovo, Raffaella De Amicis per la cura dell’organizzazione, agli Uffici comunali per la parte burocratica, ai volontari e a tutti coloro che hanno contribuito a curare aspetti logistici di questa serata intensa e carica di significato.
Già in cantiere la XXVI edizione della Rassegna.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.