
Nereto – Il Questore di Teramo, dott. Pasquale Sorgonà, nella mattinata odierna, è stato ricevuto, in visita istituzionale, al Comune di Nereto. Ad accoglierlo nella sede municipale il sindaco, Daniele Laurenzi.

L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e collaborazione ed è stato un momento proficuo di confronto sui temi legati alla sicurezza del territorio e alla tutela della comunità neretese.
Nel corso del colloquio sono state affrontate le principali esigenze del contesto locale, ribadendo l’importanza di una sinergia costante tra le istituzioni per garantire legalità, prevenzione e vicinanza ai cittadini.
Il sindaco Daniele Laurenzi ha espresso grande apprezzamento per “l’attenzione dimostrata dal Questore nei confronti della realtà comunale di Nereto, sin dai primi giorni del suo insediamento, sottolineando come il dialogo diretto con le forze dell’ordine rappresenti un valore fondamentale per rafforzare il senso di sicurezza e di fiducia nella comunità”.
L’amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento al Questore di Teramo per la visita e per la disponibilità dimostrata, auspicando che questo incontro possa rappresentare un ulteriore passo verso una collaborazione sempre più efficace, a beneficio del territorio e dei cittadini.
“Nel colloquio di questa mattina ho avuto modo di illustrare le vocazioni di Nereto e le iniziative e i progetti in itinere, ma soprattutto ho ribadito la massima disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza sul nostro territorio”.



