
Teramo. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche tecniche alla galleria Cartecchio, allo svincolo di Teramo Est, dalle ore 22:00 del 15 gennaio alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura tanto della rampa di accesso alla città di Teramo, con provenienza dall’autostrada A24 e dalla SS 80 Teramo – Mare, quanto della rampa di accesso all’autostrada A24, con direzione AQ/A25/RM e Teramo – Mare, con provenienza da Giulianova.
Nella circostanza, tanto per il traffico proveniente dalla Teramo – Mare e dall’autostrada A24, e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, quanto per quello proveniente da Giulianova e diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo – Mare, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti sulla viabilità ordinaria per accedere sia alla città di Teramo che all’autostrada A24 ed alla Teramo – Mare.
Per esigenze di manutenzione, negli stessi orari, dalle ore 22:00 del 15 gennaio alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà inoltre disposta l’interdizione al traffico della rampa di uscita dall’autostrada A24 dello svincolo di Val Vomano/Roseto, limitatamente ai veicoli provenienti da TE/SS80 e diretti verso la viabilità ordinaria. Nei suddetti giorni ed orari, sarà possibile usufruire della viabilità ordinaria come itinerario alternativo all’autostrada A24 tramite gli svincoli di Teramo Ovest o di Basciano.



