ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, sopralluogo del maestro Melozzi nel Macu: la nuova casa dell’arte e della cultura

Martinsicuro. Martinsicuro arte e cultura, il nuovo spazio nato dalle ceneri del vecchio cinema Ambra, è oramai in dirittura d’arrivo.

Tempistiche e lavori proseguono secondo programma e nei giorni scorsi nel cantiere è stato avvistato il maestro teramano Enrico Melozzi.
Artista e direttore d’orchestra, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo e ideatore della Notte dei Serpenti.
Ebbene nei giorni scorsi nel cantiere della nuova struttura c’è stato un sopralluogo del maestro Melozzi con il sindaco Massimo Vagnoni e il presidente del consiglio comunale Umberto Tassoni.

E questo aspetto ha subito acceso la curiosità di molti anche in ordine a quelli che potrebbero essere gli eventi pensati per l’inaugurazione del MaCu. Struttura che potrebbe essere inaugurata la prossima primavera. Al suo interno una sala polifunzionale, sedi per associazioni ed eventi di varia natura. Insomma, una casa per la cultura e non solo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.