ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Francesca Gasparroni porterà la Fiamma Olimpica: la santomerese tedofora per Coca-Cola

La staffetta della Torcia Olimpica di Cortina 2026 avrà protagonista anche la Val Vibrata

Sant’Omero – Un concorso a cui ha partecipato e poi la chiamata inaspettata: Francesca Gasparroni sarà tedofora per Coca-Cola, sponsor ufficiale delle Olimpiadi invernali di Cortina 2026.

Francesca avrà l’onore e il privilegio di portare la Fiamma Olimpica, il prossimo 3 gennaio, per un tratto previsto nella tappa di L’Aquila. A sostenerla con orgoglio ci sono tutti i suoi concittadini e amici “Francesca porterà con sé i valori dello sport, dell’unione e della determinazione che la fiaccola simboleggia” hanno commentato in un post social dalla sua Sant’Omero.

L’appuntamento è nelle strade del capoluogo abruzzese, dove la Fiamma Olimpica attraverserà le strade: la selezione di Francesca rientra nel percorso della staffetta della Fiamma Olimpica, sostenuta da Coca-Cola, storico partner dei Giochi, che da sempre accompagna questo viaggio simbolico attraverso le città italiane. Ogni tedoforo porta con sé una storia personale, trasformando la Fiamma in un racconto collettivo fatto di persone comuni e sogni straordinari.

A L’Aquila, il passaggio della Fiamma sarà un momento di festa e partecipazione. Per Francesca sarà per sempre il ricordo indelebile del giorno in cui ha illuminato il percorso, e preso parte ad un capitolo di storia indimenticabile.

Anche noi facciamo a Francesca un grandissimo “in bocca al lupo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.