ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

A Teramo torna il Trofeo di Natale 1Family Sport VIDEO

In città più di 1200 giovani atleti

Si è tenuta nella mattinata di martedì 23 dicembre, presso la Sala D’Annunzio del Park Hotel Sporting di Teramo, la conferenza di presentazione del 3° Trofeo di Natale 1FamilySport, organizzato in collaborazione con l’Accademia dello Sport, che si disputerà a Teramo dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 4 gennaio.

Presenti il CEO di 1FamilySport Romolo De Baptistis, il Presidente dell’Accademia dello Sport Giuliano Rocci, Il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto e il Presidente della LND Abruzzo Ezio Memmo, oltre a diversi rappresentanti delle principali squadre che si affronteranno durante il torneo.

Il Trofeo vedrà coinvolti oltre 1200 giovani atleti, suddivisi in 64 squadre di 33 società, di cui 8 professionistiche (Fiorentina, Napoli, Roma, Modena, Pescara, Ascoli, Sambenedettese e Pineto) e la Rappresentativa Abruzzo.

Il Torneo vedrà in campo quattro categorie che giocheranno divise in due tranche, dal 27 al 29 dicembre l’Under 15 – Memorial Aldo Palantrani e l’Under 17 – Memorial Giuliano De Berardinis, mentre dal 2 al 4 gennaio l’Under 14 Memorial Ennio Marcozzi e l’Under 16 – Memorial Benedetto Presante.

Cinque le strutture che ospiteranno le gare, lo Stadio Bonolis di Teramo, il campo Di Fabio di Nepezzano, il campo Besso di San Nicolò, lo Stadio Ruggieri di Villa Vomano e il campo Acquaviva di Teramo, mentre due saranno le sfilate di presentazione, in programma alle 14 del 28 dicembre e del 3 gennaio.

Per Giuliano Rocci è fondamentale il ruolo dello sport nella crescita dei giovani: “Non è solo scendere in campo e divertirsi. È imparare il rispetto delle regole, saper gestire vittorie e sconfitte, capire che solo insieme agli altri possiamo creare qualcosa di importante. Il progetto 1FamilySport ha una visione che condividiamo e, per questo, abbiamo deciso di sostenere questo evento ed i suoi valori”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.