Torna il presepe vivente del Cai Arsita
Seconda edizione organizzata con la Parrocchia di Bisenti

Arsita. Si terrà sabato 3 gennaio, condizioni meteo permettendo, la seconda edizione del “Presepe vivente” a Pietrarotonda, organizzato dal CAI “M. Ciotti” – Sez. di Arsita e dalla Parrocchia San Pietro Apostolo di Bisenti.
Il ritrovo è previsto alle ore 10:00 in località Scaricasale (Arsita), da cui prenderà avvio l’escursione (in totale 3 km tra andata e ritorno) con arrivo a Pietrarotonda previsto per le ore 11:00. Durante la passeggiata sono previste soste per assistere alla rappresentazione vivente e recitata del presepe a cura della Parrocchia San Pietro Apostolo di Bisenti, della durata di 45 minuti circa. Inoltre, durante la manifestazione verrà offerta una colazione a tutti i partecipanti. Il rientro a Scaricasale è previsto per le ore 13:00. L’evento si concluderà con un pranzo presso il ristorante Perino di Arsita.
La partecipazione è libera ma i posti solo limitati e le prenotazioni sono ammesse, fino ad esaurimento, entro e non oltre il 31 dicembre 2025.
Per le prenotazioni è possibile contattare la Sezione del CAI Arsita sul profilo Facebook CAI Sezione di Arsita – M. Ciotti oppure al seguente indirizzo e-mail: arsita@cai.it.
“Rivolgiamo un ringraziamento particolare – afferma il Presidente del CAI “M. Ciotti” Manolo Pierannunzio – al Parroco di Bisenti ed Arsita Don Luigi Marrone, a Carletto Piccari, Angelo Panzone e Giuseppe Massimo, ed a tutte le persone che fanno parte della rappresentazione”.



