ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, per tre giorni prende forma il Christmas Kids Village

Tortoreto. Dal 26 al 28 dicembre 2025 prende forma il Christmas Kids Village: piazza Berlinguer diventerà un luogo incantato, caratterizzato da scenografie natalizie, luci, gonfiabili e allestimenti tematici che creeranno un’atmosfera colorata e coinvolgente.

A darne comunicazione è l’assessore al turismo, Giorgio Ripani.

Il Christmas Kids Village, organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Domenico Piccioni in collaborazione con l’Associazione Amadeus Events, è un suggestivo Villaggio di Babbo Natale, pensato per regalare ai bambini un’esperienza di magia, divertimento e allegria natalizia.

Ogni pomeriggio il villaggio sarà animato da spettacoli dal vivo, pensati per coinvolgere attivamente i più piccoli e farli sentire protagonisti.

PROGRAMMA

26 dicembre – “L’INCANTO DEL NATALE”
Spettacolo di animazione vivace e partecipativo, con bolle di sapone, giocoleria, arte varia e momenti interattivi che coinvolgono bambini e famiglie in un clima di festa e gioco.

27 dicembre – “IL CIRCO DI NATALE”

Uno spettacolo all’aperto immerso nelle luci del Natale, tra numeri circensi, musica e momenti divertenti. I bambini partecipano con piccole interazioni, mentre l’atmosfera allegra rende lo spettacolo adatto a tutta la famiglia.

28 dicembre – “PANDIZENZERO” – Una dolce storia di Natale .Un piccolo musical all’aperto, leggero e colorato, che unisce canzoni, personaggi brillanti e semplici coreografie, raccontando una storia natalizia capace di emozionare e divertire.

Durante tutte le giornate del Christmas Kids Village – Tortoreto saranno presenti anche mascotte, che animeranno il villaggio e accoglieranno i bambini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.