Roseto degli Abruzzi. L’amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi comunica che i lavori per l’allestimento delle luminarie natalizie sono in corso in queste ore, sebbene in ritardo a causa di circostanze indipendenti dalla propria volontà. Nonostante questi imprevisti, la città e le sue frazioni saranno illuminate anche quest’anno, regalando come sempre un’atmosfera magica e accogliente a cittadini e visitatori.
L’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato al turismo, chiarisce che la prima gara per l’affidamento del servizio di installazione delle luminarie, organizzata nei tempi giusti, è andata deserta, rendendo necessaria una nuova procedura che ha comportato un inevitabile allungamento dei tempi. A questo si è aggiunto un temporaneo malfunzionamento della piattaforma informatica dedicata alle gare, che ha ulteriormente rallentato il processo.
“Nonostante le difficoltà riscontrate nelle fasi iniziali, desidero rassicurare tutti i rosetani: le luminarie saranno all’altezza delle aspettative e contribuiranno a rendere il nostro Natale ancora più speciale. L’Amministrazione ha lavorato con impegno affinché la tradizione delle luci natalizie non venisse meno – dichiara l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio – L’azienda incaricata ha già avviato i lavori e sta operando con la massima celerità per installare tutte le luminarie, sia nel centro cittadino che nelle frazioni. L’obiettivo è completare l’allestimento a stretto giro, così da permettere a tutta la comunità di godere pienamente la magia delle feste”.
Hai Attivato un blocco delle nostre Adv.
Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità.
Grazie.