Per Natale parcheggi in centro a Teramo meno cari
Iniziativa della Costruttori Teramani condiviso con i commercianti

Costruttori Teramani Srl, società di gestione dei parcheggi multipiano, San Gabriele e San Francesco, in centro storico di Teramo, ha scelto di offrire la possibilità di poter parcheggiare nel periodo natalizio, da domenica 7 dicembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026, a prezzi agevolati per chi si recherà in città.
Sarà applicata una tariffa oraria scontata del cinquanta per cento, ovvero € 0,50 ad ora per chi sosterà nel parcheggio San Francesco.
Si offrirà, altresì, la possibilità di lasciare il proprio veicolo per l’intera giornata all’interno di entrambi i parcheggi ad un prezzo agevolato di € 5,00.
L’iniziativa ha incontrato, sin da subito, il sostegno e la condivisione del Consorzio Shopping In Teramo Centro che omaggerà i propri clienti con il rimborso della sosta.
Il Consorzio ritiene che tali agevolazioni possano favorire una maggiore affluenza nel centro cittadino durante il periodo natalizio, contribuendo allo sviluppo e alla valorizzazione delle attività commerciali ivi ricadenti.
Il Consorzio conferma, così, la propria disponibilità a collaborare attivamente per la buona riuscita dell’iniziativa, riconoscendone il valore a beneficio della comunità e del commercio locale.
“In un momento di sofferenza della nostra città, carente di servizi, scegliamo insieme, Costruttori Teramani Srl e Consorzio Shopping In Teramo Centro di contribuire a far sì che non si perda mai la voglia di vivere la nostra Teramo”.



