ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Gianna Nannini e Irama a Pescara per il Capodanno in piazza

Capodanno con i big della canzone a Pescara: nella notte di San Silvestro concerto di Gianna Nannini nell’ex area di risulta della stazione. La serata seguente, 1 gennaio, apertura del nuovo anno nella stessa location con il concerto di Irama.

Entrambi i concerti saranno gratuiti, con un investimento di 450mila euro da parte dell’amministrazione comunale.

L’annuncio è arrivato questa mattina nel corso di una conferenza stampa tenuta dal sindaco Carlo Masci, dall’assessore ai Grandi Eventi Alfredo Cremonese e dall’assessore al Commercio Zaira Zamparelli.

L’ 8 dicembre a Piazza Salotto, esibizione acrobatica a 40 metri di altezza con l’esibizione ‘Quadro’ accompagnata dal coro del maestro Pasquale Veleno. Da oggi, infine, pista di ghiaccio aperta in piazza della Rinascita e mercatino di Natale aperto già da due giorni in Piazza Sacro Cuore.

“Gli eventi che abbiamo organizzato in città negli ultimi anni in città ci hanno permesso di triplare le presenze. Crediamo di aver allestito un grande cartellone con eventi di rilievo perché Gianna Nannini e Irama non hanno certo bisogno di presentazioni – ha detto l’assessore Cremonese -. Come amministrazione comunale abbiamo investito circa 450mila euro per il Natale e il Capodanno nella nostra città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.