ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
AbruzzoChietiPrima Pagina

Famiglia nel bosco, Ministero: rispettato l’obbligo scolastico

Banchetti della Lega: Salvini atteso in Abruzzo

Abruzzo. Al Ministero risulta regolarmente espletato l’obbligo scolastico attraverso l’educazione domiciliare legittimata dalla Costituzione e dalle leggi vigenti e tramite l’appoggio ad una scuola autorizzata.

La conferma è arrivata dal dirigente scolastico dell’istituto scolastico di riferimento per il tramite dell’ufficio scolastico regionale”.
Così il Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Petizione. Banchetti per la raccolta firme a sostegno della famiglia di Palmoli che vive nel bosco.

Ad organizzarli, dopo la decisione del tribunale per i minorenni dell’Aquila di allontanare i tre figli, è la Lega Abruzzo.
L’iniziativa, spiegano dal partito regionale, si svolgerà il prossimo fine settimana e interesserà i centri più grandi della regione, a partire dalle quattro città capoluogo.
Per l’occasione dovrebbe arrivare in Abruzzo anche il leader della Lega, Matteo Salvini (da sempre in prima linea nella difesa della famiglia), ma l’evento è in corso di definizione e al momento non si conoscono i dettagli.
“La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme nelle principali piazze abruzzesi affinché i tre bambini possano tornare a vivere con i propri genitori”, si legge sui social del partito. Il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco parla di “una battaglia di giustizia e di libertà” e annuncia che “faremo di tutto per vedere nuovamente unita questa famiglia”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.