ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Lotto Zero chiuso e riaperto dopo verifiche a un giunto VIDEO

Viabilità interrotta per oltre un'ora

Per oltre un’ora la viabilità lungo il Lotto Zero è stata interrotta in entrambe le direzioni nel primo pomeriggio per verifiche compiute da Anas su un giunto che, secondo alcune segnalazioni, presentava una potenziale lesione. 

Gli addetti di Anas hanno interdetto l’accesso intorno le ore 14 e “aperto” la carreggiata per verificare lo stato delle cose: le verifiche, alla presenza del sindaco Gianguido D’Alberto, sono state completate nel giro di poco tempo e poi la strada riaperta.

Lunghe code in direzione monti per chi proveniva dalla Teramo Mare e avrebbe proseguito verso il Lotto Zero, trovandosi invece obbligati a uscire verso Teramo. Sul posto anche il vigile ecologico Vincenzo Calvarese.

Secondo il personale Anas sul posto, il “dislivello” segnalato sul giunto sarebbe stato solo superficiale e non andava a intaccare la struttura. 

“Appena ricevuta la segnalazione ci siamo recati sul posto per coordinarci con l’ANAS, responsabile dell’intervento, che ringraziamo per essere intervenuta immediatamente e aver effettuato i controlli del caso che hanno permesso di verificare l’integrità del giunto – sottolinea D’Alberto – l’ANAS continuerà comunque a monitorare la situazione nelle prossime ore per valutare la necessità o meno dell’eventuale sostituzione del giunto stesso. Anche i disagi, grazie al pronto intervento della polizia locale, sono stati ridotti al minimo”.

 

Anja Cantagalli

Giornalista, dronista, videomaker

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.