Forza Italia Teramo, Gianmichele Narcisi nuovo responsabile provinciale del dipartimento disabilità
Annunciato il rafforzamento del dialogo con gli enti locali

La Segreteria provinciale di Forza Italia Teramo, Rita Ettorre, annuncia la nomina di Gianmichele Narcisi quale Responsabile provinciale del Dipartimento Disabilità e Sociale.
“La nomina, condivisa con la responsabile regionale del Dipartimento, Lidia Albani, e con il Segretario provinciale Rita Ettorre, arricchisce la squadra teramana di una figura di comprovata sensibilità, esperienza e impegno nel campo del sociale e dell’inclusione”.
Il Dipartimento Disabilità e Sociale di Forza Italia Teramo “intensificherà nei prossimi mesi il dialogo con gli enti locali, le realtà associative e gli operatori del settore, per promuovere politiche di inclusione, sostegno alle famiglie e pari opportunità, in linea con gli indirizzi nazionali del partito”.
“La nostra priorità – dichiarano Lidia Albani e il Segretario provinciale Rita Ettorre – è costruire una rete territoriale capace di ascoltare, intervenire e proporre soluzioni. Con la guida di Gianmichele, siamo certi di poter fare un passo avanti importante nel sostegno alle persone più fragili e nel rafforzare l’impegno sociale di Forza Italia nella provincia di Teramo.”



