ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaChieti

Assalto al bus del Chieti: indagini della Digos

Chieti. Le Digos delle Questure di Macerata e di Chieti indagano per risalire agli autori dell’imboscata all’autobus che ieri, nel tardo pomeriggio, stava riportando in Abruzzo i giocatori del Chieti Calcio dopo la partita persa per due a zero sul campo di Recanati.

 

I fatti sono avvenuti lungo la strada, circa un chilometro prima del casello di Loreto della A14, quando la sede stradale è stata invasa da una ventina di persone che, grazie a una repentina manovra del conducente del pullman, non sono state investite.

In quei frangenti il mezzo è stato raggiunto da alcune pietre, una delle quali ha infranto il vetro oscurato laterale destro dell’uscita di sicurezza, mentre il vetro interno non ha riportato alcuna lesione. Sulla carrozzeria è presente anche una piccola ammaccatura. Le indagini si concentrano sulla tifoseria ultrà teatina che ha contestato squadra e società alla luce delle vicissitudini dell’ultima settimana e delle sconfitte sul terreno di gioco che relegano il Chieti, partito con altre ambizioni, nella parte bassa della classifica.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.