ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

L’assemblea degli iscritti Anaao Assomed per l’ASL di Teramo conferma piena fiducia al segretario Guevar Maselli

Teramo. L’assemblea degli iscritti dell’Anaao Assomed ha confermato piena fiducia al segretario aziendale Guevar Maselli, riconoscendone l’impegno, i risultati ottenuti e la visione sindacale concreta.

 

Una manifestazione che segue il forte segnale di sostegno arrivato anche dai vertici del sindacato: il segretario regionale, Alessandro Grimaldi, e il segretario nazionale, Pierino Di Silverio, hanno entrambi ribadito in diverse occasioni stima e fiducia nei confronti di Maselli, sottolineando come il suo coordinamento abbia rafforzato la presenza e il ruolo dell’Anaao sul territorio.

Durante la segreteria di Guevar Maselli, si è registrata una significativa crescita degli iscritti, passati da 240 a 310 nonostante numerosi pensionamenti. Grazie all’intesa raggiunta con la Asl e con le altre sigle, è stato riconosciuto il diritto ai buoni pasto per i turni superiori alle 6 ore, concretizzato in un significativo e strutturato benefit per tutta la dirigenza. Si è inoltre avviata la trattativa per l’orario di lavoro e si è riorganizzato l’orario di tutti gli specializzandi assunti con il decreto “Calabria”.

Alla luce di questi risultati, del pieno sostegno da parte dell’assemblea aziendale e dell’approvazione dei vertici regionale e nazionale, Guevar Maselli sarà candidato per un nuovo mandato alla guida della segreteria aziendale dell’Anaao Assomed della ASL di Teramo.
L’obiettivo sarà quello di proseguire e consolidare il percorso di rafforzamento della rappresentanza medica, del welfare, della contrattazione e della tutela professionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.