ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Vittoria in rimonta per il Pineto sul Bra

BRA – PINETO 1-2
Marcatori: 64’ Lionetti (B), 74’ Pellegrino (P), 82’ D’Andrea (P).
Bra: Franzini; Fiordaliso, Rottensteiner (91’ Dimatteo), De Santis; Cucciniello (63’ Morleo), Maressa (91’ Chiabotto), Tuzza (83’ Baldini), Brambilla, Pautassi; Di Biase (63’ Lionetti), Sinani. All. Fabio Nisticò.
Pineto: Tonti; Baggi, Postiglione (80’ Serbouti), Frare, Baggi; Germinario, Lombardi, Viero (22’ Nebuloso); Pellegrino (80’ Vigliotti), Bruzzaniti; D’Andrea. All. Tisci.
Arbitro: Gianmarco Vailati di Crema.
Ammoniti: Di Biase, Nebuloso (B), Postiglione, D’Andrea, Bruzzaniti (P).

Sestri Levante. Vittoria (meritata) in rimonta per il Pineto a Sestri Levante (campo neutro) contro il Bra con Pellegrino e D’Andrea che rimontano lo svantaggio iniziale siglato da Lionetti. Per i biancazzurri si tratta del quinto risultato utile consecutivo. Al 20′ Viero è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare. Nella prime frazione di gioco la prima azione degna di nota vede protagonista Germinario la cui conclusione va di poco alta. Al 29′ viene assegnato un calcio di rigore alla squadra di Tisci, revocato dopo la revisione al monitor. Ad inizio ripresa uno shot di Bruzzaniti viene deviato in angolo da Franzini. Ma al 19′ è il Bra a passare in vantaggio con Pautassi che imbecca Lionetti che realizza.
Reagisce in maniera veemente il Pineto che 10′ dopo trova il pareggio con Pellegrino che, su un traversone di Lombardi, anticipa Fiordaliso ed insacca di testa. 8′ più tardi il sorpasso dei biancazzurri con un traversone di Germinario che trova la testa di D’Andrea che realizza. In chiusura ci prova Sinani, ma il tocco di Frare sulla traiettoria è provvidenziale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.