ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, in tanti per la serata dedicata alla magia

Martinsicuro. Grande affluenza al Museo delle Armi Antiche per l’evento dedicato alla magia. Una strega dall’abito nero e oro campeggiante la scenografia creata per l’occasione dal M° Leonardo Carapucci ha accolto un pubblico entusiasta di assistere a qualcosa di veramente insolito e speciale.

 

In concomitanza con la festa di Halloween la Sala della Musica del Museo ha ospitato una serata legata al tema del soprannaturale e dell’horror.

In origine la festa pagana chiamata Samhain a cui si ispirano gli eventi moderni celebrava la fine del raccolto e segnava il passaggio all’inverno, periodo considerato pericoloso e associato al mondo soprannaturale.

Magia, Scienza, esoterismo, pratiche medicamentose con le erbe della Domina Herbarum, astrologia e paranormale sono così diventati gli argomenti trattati dagli ospiti invitati per l’occasione.
l’Ing. aeronautico Ettore Brillante , la D.ssa Ivana Pannella biologa e ricercatrice, il Dott. Antonio Cavacchioli astrologo, Gino Di Benedetto del Museo Etnografico e delle tradizioni “Genti della Laga” di Torricella Sicura, Maria Luisa Partipilo sensitiva, pranoterapeuta, fluidologa e radionica, Luigi di Gialleonardo moderati dal M* Carapucci hanno trattato gli argomenti in scaletta ricevendo uno straordinario consenso dai presenti.

Una serata indimenticabile che premia il costante impegno da parte dell’Associazione Museo delle Armi Antiche affinchè una cultura a 360° primeggi e nobiliti la nostra città.

Prossimo appuntamento il 9 novembre alle ore 18:00 con il Prof. Leonardo Seghetti che argomenterà sulla qualità degli oli di oliva insieme al tecnologo dell’alimentazione Antonio Di Tommaso. Il concerto musicale della serata vedrà protagonisti la soprano Maricalina Bisogno e il chitarrista Luca Romanelli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.