ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, barriere architettoniche e stadio. La replica: minoranza non è informata

Tortoreto. “Una non corretta interpretazione del riconoscimento avuto dal Comune di Tortoreto. Tutto ciò diventa solo un’occasione per un comunicato stampa che sa più di campagna elettorale che di altro”.

Esordisce così Arianna Del Sordo, vicesindaca dal Comune di Tortoreto nella replica al gruppo consiliare Tortoreto al Centro sul tema delle barriere architettoniche e del campo sportivo Pierantozzi.

 

Via Napoli. “E’ stato risposto in consiglio comunale, più di una volta, che via Napoli è inserita nel piano triennale delle opere pubbliche per l’annualità 2026, pertanto i consiglieri di minoranza hanno avuto risposta. Non è politicamente corretto scrivere “le nostre richieste sono rimaste lettera morta”.

Impianti sportivi. “Prendendo atto dei ringraziamenti alla scuola calcio e alle associazioni sportive, si constata quanto in realtà il gruppo consiliare sia disinformato sugli interventi in corso e futuri, tanto da volere esprimere forti dubbi sulla relazione con le associazioni stesse. L’impianto sportivo di via Napoli, oggi è accessibile solo per il terreno di gioco (le foto riprendono altro) e a giorni, saranno restituiti alla comunità i locali spogliatoi per i quali sarà garantita l’accessibilità anche agli utenti diversamente abili. Non si comprende se i consiglieri non siano a conoscenza dei lavori o vogliano ignorarli per partito preso.

 

Considerazioni. Al di là delle puntuali criticità evidenziate dal gruppo consiliare “Tortoreto al Centro” prima via Vecellio e ora via Napoli, l’amministrazione comunale, anche attraverso l’assessorato ai lavori pubblici, continuerà a lavorare, prendendo atto di tutto il territorio comunale, sulla base delle risorse disponibili.
Non seguiranno ulteriori comunicati o repliche sull’argomento ma si rimane a disposizione per il territorio e sul territorio”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.