ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, senzatetto vive nel porticato e rifiuta gli aiuti

Alba Adriatica. Fa discutere, in questi giorni, ad Alba Adriatica, la vicenda della donna, senzatetto, che passata l’estate vive nel porticato di uno stabile in via Duca d’Aosta.

La donna, romagnola di origini, infatti vive in quello spazio, trascorrendo le sue giornate sulla soglia della stessa palazzina. La cosa non è passata inosservata e sono giunte diverse segnalazioni sulla vicenda.

Segnalazioni di cittadini, anche del gruppo di minoranza Siamo Alba. I servizi sociali si sono attivati, incontrando la donna, con la presenza anche dell’amministrazione civica. E’ stata offerta anche una soluzione alternativa, ma la donna non vuole spostarsi da quel luogo. Resta la triste storia e anche le preoccupazioni di natura igienico-sanitaria, perché la donna non ha un posto dove lavarsi e dove poter espletare le funzioni fisiologiche.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.