Serie D, derby L’Aquila-Giulianova, turni casalinghi per Teramo e Notaresco
Il Chieti va a Termoli

Ottava giornata anche nel girone F di Serie D che vedrà domani in L’Aquila-Giulianova il piatto forte. La squadra di Pochesci deve rialzarsi dopo il ko di Macerata per non perdere contatto ulteriore dalla vetta, mentre i giallorossi cercano ancora il primo successo di Pergolizzi, con vittoria che manca in ogni caso dalla prima giornata contro il Sora.
Laziali che saranno ospiti del Teramo al Bonolis, primo di due impegni consecutivi tra le mura amiche per i biancorossi che, subito dopo, avranno un novembre caldissimo con Ostiamare, L’Aquila, Notaresco e Ancona. Pomante avrà un Carpani in più se oggi dalla Lega arriverà l’ok in tempo.
Il Notaresco ospita la Maceratese, avversario ostico sulla strada per ritrovare la vittoria, mentre il Chieti va a Termoli.
Ore 15: Ancona-Unipomezia (Gambirasio di Bergamo), Atletico Ascoli-Recanatese (Pellegrino di Teramo), Termoli-Chieti (Tagliaferri di Lovere), Inter Sm Sammaurese-Vigor Senigallia (Bassetti di Lucca), L’Aquila-Giulianova (Zito di Rossano), Notaresco-Maceratese (Rotondo di Frattamagiore), Ostiamare-Forsempronese (Radovanovic di Maniago), San Marino-Castelfidardo (Benestante di Aprilia), Teramo-Sora (Guiotto di Schio)