ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

La Spartan Race arriva a Città Sant’Angelo: tutti i divieti previsti

Città Sant’Angelo. Arriva a Città Sant’Angelo la Spartan Race, una corsa a ostacoli tra le più famose al mondo, pensata per mettere alla prova forza, resistenza, agilità e determinazione in un percorso su strada e fuoristrada ricco di ostacoli sia naturali che artificiali.

Nel prossimo fine settimana, Città Sant’Angelo avrà gli occhi del mondo sportivo puntati addosso: sabato 18 e domenica 19 ottobre 3mila atleti provenienti da tutto il mondo saranno ospiti nel borgo del pescarese per partecipare alla celebre prova di corsa ad ostacoli articolata in un percorso immerso nella natura che toccherà oltre 21 chilometro del territorio angolano.

Il programma

Sabato 18 Ottobre
9.30 > Beast Elite
9.45 – 10.15 > Beast Age Group
10.30 – 12.30 > Beast Open
13.00 – 16.00 > Sprint Open

Domenica 19 Ottobre
9.00 > Super Elite
9.15 – 9.45 > Super Age Group
10.00 > Italian Obstacle Series
10.15 – 12.00 > Super Open

Una competizione di respiro internazionale, dal grandissimo potenziale di promozione territoriale che, però, comporterà alcuni disagi per i residenti, con l’istituzione di diversi divieti di sosta a partire da oggi:

  • Da lunedì 13 ottobre ore 8:00 fino a fine manifestazione – in Largo Berarducci e Largo Trieste
  • Da mercoledì 15 ottobre ore 14:00 fino a fine manifestazione – in Via Circonvallazione (da Via Sorripe a Largo Baiocchi e da Largo Baiocchi fino al tratto che conduce verso la RSA/CERS), Largo Cavour, Piazza Garibaldi e Belvedere De Cecco
  • Da Venerdi 17 ottobre ore 14:00 fino a fine manifestazione – in Via Circonvallazione (da Via del Mattatoio Vecchio a Largo Baiocchi), Viale di Porta Sant’Angelo (da Largo Baiocchi a Largo Mazzini) e C.so Vittorio Emanuele (da Vico della Torretta fino al civico n. 9 e da Largo Martiri Angolani fino a Largo Cavour)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.