ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Ubriaco e senza assicurazione, scappa dai carabinieri con la cocaina in auto: denunciato a Montesilvano

Montesilvano. Nella mattinata i venerdì 10 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno denunciato in stato di libertà un 23enne residente a Montesilvano, noto alle forze di polizia, resosi responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, alle 5,30 di mattina, alla guida di una smart, non ha rispettato l’alt imposto dai militari dandosi alla fuga. Dopo un inseguimento per le vie cittadine è stato raggiunto e fermato in via Tasso.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 0,78 grammi di cocaina e pertanto, il giovane è stato segnalato alla locale autorità amministrativa.

Successivamente sottoposto ad accertamento alcolemico, gli è stato riscontrato un tasso superiore a quello consentito. L’autovettura sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo ed affidata a una ditta autorizzata.

Il 23enne, quindi, è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria e dovrà ora rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.