ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Incidente a Martinsicuro: la vittima è Emidio Croci. Si è costituito l’altro conducente

Dramma sulla Statale 16 nella notte

Martinsicuro. Aveva 47 anni, Emidio Croci, originario di San Benedetto, ma residente ad Acquaviva Picena, l’uomo che la scorsa notte ha perso la vita in un terribile incidente lungo la Statale 16 a Martinsicuro, in prossimità del ristorante Al Braciere.

L’uomo lavorava in un’azienda di Ripatransone. Con lui in macchina (un suv della Mercedes), la moglie, ricoverata all’ospedale di Sant’Omero e il figlio, di 11 anni, per il quale è stato necessario il trasferimento, durante la notte, all’ospedale pediatrico di Torrette, ad Ancona, in prognosi riservata.
Il conducente dell’altra vettura, un uomo di 41 anni, straniero, residente in zona, qualche ora dopo l’incidente mortale si è presentato in caserma, a Martinsicuro.

Successivamente è stato ricoverato in ospedale per i traumi riportati nell’incidente. Nei suoi confronti saranno formulate dalla procura le ipotesi di reato.
Il suv con a bordo la famiglia marchiana era in uscita dal parcheggio privato del ristorante si stava immettendo in direzione nord. In direzione sud, invece, ad alta velocità procedeva la Mercedes Classe A. L’impatto è stato tremendo e per Croci non c’è stato nulla da fare.

I due occupanti della Mercedes si sono allontanati, salvo poi presentarsi più tardi.
I carabinieri di Martinsicuro, Sant’Egidio e della compagnia di Alba si sono occupati dei rilievi e il tratto di Statale è rimasto chiuso al traffico per alcune ore.

 

Tutta la documentazione di guida, assicurativa e di circolazione è risultata regolare. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro e affidati in custodia giudiziale a una ditta incaricata. La salma del deceduto è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, a disposizione della magistratura.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.