ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La Provincia di Teramo si faccia capofila per beni da destinare a Gaza: la proposta di Lattanzi

Teramo. La provincia si faccia capofila di una raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dalla guerra a Gaza. Questa la proposta avanzata dal consigliere provinciale Luca Lattanzi che, con apposita mozione, ha chiesto al presidente Camillo D’Angelo di attivarsi, affinché, in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con la Caritas Diocesana, si organizzi una imponente raccolta a favore della popolazione di Gaza.

“Ritengo che la politica debba dare un segnale concreto ed attivarsi nel coinvolgere la popolazione della provincia per offrire tutto il contributo possibile ad una situazione che assume sempre più i connotati dello sterminio” sottolinea Lattanzi. “Mentre la politica internazionale discute sulle soluzioni alla guerra, credo che la Provincia di Teramo possa dare il proprio contributo facendosi capofila con altri enti per dare risposte immediate e concrete. In questo senso, una raccolta di generi di prima necessità può essere utile.

È il momento, per la politica, di dare spazio a fatti e contenuti e mettere da parte chiacchiere e speculazioni” conclude Lattanzi che ringrazia il presidente D’Angelo per aver sostenuto ed accolto la sua proposta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.