ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, lavori lungomare: tratto chiuso anche a pedoni e ciclisti

I balneatori chiedono controlli per il timore di furti e atti vandalici

Tortoreto. L’avvio dei lavori per la riqualificazione del lungomare centrale, a Tortoreto, si lega anche alla chiusura totale di tutto lo spazio in questione.

Per circa 300 metri lineari, infatti, l’intero spazio destinato alle opere è stato transennato come da ordinanza e dunque anche pedoni e ciclisti non potranno percorrere per tutto il tempo in attività del cantiere (fino al 21 giugno), il tratto pedonale e ciclabile. Dunque pedoni sul lato opposto della carreggiata e ciclisti per un breve tratto sul lungomare Sirena.
Ovviamente, data la natura dell’intervento, l’interdizione dello spazio pubblico era quasi scontato in questi termini.

Nel frattempo Carlo Dezi, presidente di Balneator, l’associazione dei balneari di Tortoreto, ha scritto a tutti gli associati e anche al comando della polizia locale per porre dei temi legati alla sicurezza delle strutture balneari presenti in quel tratto durante i lavori.
In caso di incendio, ma anche e soprattutto per furti e atti vandalici che lontano dalla bassa stagione, sul litorale, si verificano e anche di sovente.
“Con la prolungata chiusura avrà campo libero chi vuole compiere furti e atti vandalici”, la riflessione di Carlo Dezi, ” ecco perché ho anche chiesto la presenza, durante il giorno, di un agente della polizia locale in quel tratto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.