ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, riqualificazione del lungomare centrale: partono i lavori

Tortoreto. Iniziano i lavori di riqualificazione della parte centrale del lungomare Sirena.

 

In queste ore, dopo l’aggiudicazione delle opere attraverso la centrale unica di committenza (l’intervento sarà effettuato dalla società My House Legno), è iniziata la delimitazione dell’area del cantiere. Intervento che interesserà la rotonda Carducci e l’attiguo largo Marconi. L’Ente ha investito una somma di circa 3milioni di euro per riqualificare, sotto molteplici aspetti, il tratto di riviera che misura 300 metri lineari per oltre 7mila quadrati.
L’intero spazio cambierà totalmente scenario.

I lavori, sul piano pratico, inizieranno nei prossimi giorni e avranno una durata, prevista, di 270 euro. Il cantiere, secondo programma, dovrà essere chiuso entro il prossimo 21 giugno.
L’avvio dei lavori è stato anche centro di una domanda di attualità, durante la seduta consiliare, da parte di Libera D’Amelio (Tortoreto al Centro), che nel ribadire la contrarierà a questa opera in particolare, ha evidenziato anche i disagi per chi fruisce degli spazi ludici presenti in quella zona.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.