
Silvi. Il sindaco Andrea Scordella, ha tenuto un incontro con i dirigenti e i funzionari del Comune per fare il punto sulla situazione della gestione tecnica e amministrativa dell’Ente.
Sono state analizzate tutte le attività in essere, dai cantieri aperti alla verifica del quadro globale finanziario e dell’attuazione del programma.
“Si è trattato – ha detto il sindaco Scordella – di uno stop and go per fare il controllo e la verifica di metà consiliatura nel quale abbiamo preso atto, in particolare, dello stato dell’arte dei progetti in itinere e dei lavori in corso nella nostra città. Ai dirigenti e funzionari ho chiesto di serrare le fila e di procedere speditamente, attuando un corretto e sinergico gioco di squadra, a dare compimento a quanto pianificato e messo in cantiere finora.
La maggioranza che guida il Comune vuole raggiungere gli obiettivi che si era posti e aveva indicato ai cittadini. Per ragioni diverse, non tutto è andato come avremmo voluto. Per questo ho detto ai dirigenti e ai funzionari che adesso è venuto il tempo di recuperare e di impegnarsi con maggiore attenzione e impegno per dare attuazione a quanto non si è riuscito a fare compiutamente e di procedere con la massima determinazione per assicurare il raggiungimento del cambiamento dell’immagine di Silvi, attraverso la realizzazione delle importanti opere strategiche che abbiamo programmato e abbiamo la possibilità di concretizzare”.