ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Decima edizione di Camminiamo per l’Africa: l’iniziativa

Teramo. Decima edizione di Camminiamo per l’Africa: la camminata benefica che in tanti anni ha contribuito grazie anche all’azione dei volontari dell’Associazione e alla generosità di tanti benefattori, alla costruzione di pozzi, asili, acquisto di derrate alimentari in favore delle missioni dei Padri Passionisti in Tanzania.

“Oltre 3000 persone, in questi dieci anni, sono passate sulle strade di Varano per contribuire alla realizzazione di un mondo migliore, afferma Catia Ricci – presidente di Camminiamo per l’Africa – è tanto è stato fatto per donare un sorriso ed una speranza a quanti versano in condizioni di estremo bisogno spesso nella totale assenza di beni di prima necessità”.

Questa decima edizione ha un sapore diverso perché rappresenta un compleanno speciale che vede i volontari dell’Associazione impegnarsi concretamente in favore di tanti piccoli tanzaniani che hanno voglia di studiare ma non possono permetterselo. “Infatti, prosegue Catia Ricci, le offerte che proverranno da questa camminata serviranno per pagare gli studi e quindi sostenere l’istruzione scolastica di tanti piccoli bambini e adolescenti che vogliono proseguire gli studi e recarsi magari dai propri villaggi in città per studiare”.
Questa decima edizione vedrà ancora una volta tantissime persone che dalle colline teramane di Varano beneficeranno di un percorso di dieci chilometri ricco di paesaggi mozzafiato e suggestivi paesaggi naturalistici senza tempo.

La decima edizione della Camminata vedrà la sinergica partecipazione dei volontari dell’Associazione “Camminiamo per l’Africa, del CSI di Teramo, del circo Zahir, della Croce Rossa di Teramo, l’Associazione nazionale Polizia di Stato ODV Teramo e della presenza di numerosi sponsor locali cui vanno i ringraziamenti per tanta generosità. “Invito quanti hanno partecipato alle scorse edizioni e quanti volessero partecipare per la prima volta ad iscriversi, conclude Catia Ricci, telefonando ai numeri 3286932340/3395876549 oppure recandosi direttamente la mattina di domenica 21 settembre, al campo sportivo di Colle Santa Maria di Varano alle ore 8.00”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.