ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pubblicato il bando straordinario “Natale Inclusivo” 2025 della Fondazione Tercas

Teramo. È da oggi disponibile sul sito internet della Fondazione Tercas il Bando straordinario “Natale Inclusivo” destinato a sostenere micro progetti a favore di persone in condizioni di fragilità durante il periodo natalizio.

 

A ciascun soggetto è consentito avanzare una sola proposta mediante compilazione degli appositi moduli, disponibili nell’Area riservata nella sezione “Bandi” della Home Page del sito www.fondazionetercas.it, ed invio telematico dell’istanza entro le ore 16 del giorno venerdì 3 ottobre 2025.

Con questo Bando straordinario la Fondazione intende offrire un sostegno rapido ed efficace alle organizzazioni locali impegnate nel contrasto alla marginalità, al disagio sociale, alla solitudine e alla povertà. Le iniziative dovranno essere realizzate perentoriamente tra il 6 dicembre 2025 e l’11 gennaio 2026 nel territorio della Provincia di Teramo, con un contributo massimo di € 1.500,00 per progetto.

Le proposte dovranno essere rivolte in via prioritaria a persone con disabilità o non autosufficienti, anziani soli o in condizione di isolamento sociale, minori anche in situazione di disagio socio-familiare, persone senza dimora o in condizioni di povertà estrema, e cittadini con disagio psicologico o dipendenze.

Possono partecipare al bando Enti del Terzo Settore, imprese sociali, cooperative sociali, cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, e altri soggetti privati senza scopo di lucro che operino stabilmente nel settore da almeno 1 anno e abbiano sede nella Provincia di Teramo o svolgano attività i cui beneficiari siano residenti nella stessa provincia.

Per facilitare i soggetti richiedenti, la struttura operativa della Fondazione Tercas è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, previo contatto telefonico al n. 0861.241883.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.