
Giulianova. L’attesa è finita, l’emozione continua e il viaggio di “Spazio Contest Show” prosegue senza sosta! Un evento che promette di essere un’autentica celebrazione dell’arte e della passione per tutte l’età.
Il viaggio prosegue con la 6° finale nazionale a Giulianova, giovedì 4 settembre, ore 20:30, nello Chalet “Caprice” Lungomare Zara con ingresso libero. Sarà un’altra serata memorabile dove i migliori talenti, dai 6 agli 80 anni, con entusiasmo e sana competizione, si sfideranno per il titolo in un crescendo di emozioni e performance straordinarie: dal ritmo travolgente della danza, alle melodie incantevoli del canto; dalle performance teatrali che emozionano, alle sfilate che incantano.
L’evento vuole essere una vetrina completa per ogni forma d’arte senza limiti. A giudicare i talenti sarà una giuria d’eccezione, composta da professionisti del settore come: Walter Garibaldi, autore, regista e agente di spettacolo; Massimo Fascetti, attore; Marcella Di Pasquale, cantante da “The Voice Senior” e Loris Danesi, stilista internazionale. La loro esperienza e la loro competenza saranno fondamentali per individuare i talenti più promettenti. Punto di forza di questo format è l’inclusività, dove la passione non ha età né barriere; dove ogni talento di ogni generazione e con diverse abilità, dai giovanissimi agli adulti, si sente a proprio agio e possa esprimere il meglio di sé in uno spazio per brillare. L’evento, curato dall’Associazione Culturale “GaJa Eventi”, in collaborazione con “Progetto Pegaso”, sarà presentato da Lara Falò e Walter De Berardinis.