ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Una targa del sindaco per i cento anni di Liliana a Teramo

Per una vita ha lavorato all'Ispettorato provinciale dell'agricoltura

Ieri pomeriggio, il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, insieme all’assessora Pina Ciammariconi, ha portato i saluti e gli auguri della città alla centenaria Liliana Di Antonio.

Per l’occasione, il primo cittadino le ha consegnato una targa a nome dell’Amministrazione Comunale.

Nata a Teramo il 29 agosto 1925, la signora Liliana ha lavorato per oltre 45 anni all’Ispettorato provinciale dell’agricoltura. Sposata con Pasquale Michetti, scomparso nel 2004, ha avuto due figli – Gianfranco ed Ernesto -, tre nipoti e due pronipoti.

Di carattere mite e riservata, come la descrivono familiari ed amici, ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro, coltivando anche l’hobby dei lavori all’uncinetto. Una passione che l’ha portata a realizzare con le proprie mani lavori particolarmente pregevoli, apprezzati da chiunque abbia modo di vederli. 

Circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei fratelli Walter e Romano, ieri pomeriggio ha festeggiato l’importante traguardo ricevendo il saluto dell’intera città di Teramo da parte del primo cittadino.  

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.