
Giulianova. Visita istituzionale, in municipio, questa mattina, del Comandante della Guardia di Finanza della Regione Abruzzo, il Generale di Brigata Fabio Massimo Mandella. Con lui, il Comandante Provinciale, Colonnello Vittorio De Blasio, ed il Comandante della GdF di Giulianova, Capitano Massimiliano Cerra.
L’ Ufficiale è stato accolto dal Sindaco Jwan Costantini e dagli amministratori comunali in un clima di grande cordialità.
“L’incontro – sottolinea il Sindaco Costantini – ci ha permesso di ringraziare per la proficua attività svolta in questi mesi dal Comando della Guardia di Finanza e sottolineare, allo stesso tempo, il ruolo strategico della Compagnia di Giulianova. Il lavoro portato a termine quotidianamente richiede determinazione ed un impegno di enorme complessità. La città e il territorio non possono che esserne riconoscenti. Collaborazione e fiducia reciproca sono state assicurate e ribadite più volte, nel corso di un colloquio positivo e costruttivo”.
“Nel ringraziare il Primo cittadino – ha dichiarato il Generale Mandella – la Guardia di Finanza continuerà ad assicurare sul territorio giuliese la propria presenza a tutela della legalità economico-finanziaria, anche in virtù del recente protocollo di collaborazione siglato in materia di controlli sull’imposta di soggiorno”.