ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, evade dai domiciliari, viene scoperto dai carabinieri e cerca di scappare

L'uomo di nuovo arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale

Roseto degli Abruzzi. I carabinieri della stazione hanno arrestato un uomo del posto, accusato di resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

L’uomo, confinato agli arresti domiciliari, nella giornata di ieri, 16 agosto, attorno alle ore 19, è stato notato dai carabinieri mentre si aggirava a piedi in via Trieste.
Riconosciuto dai militari, ha cercato di sottrarsi al controllo, strattonandoli e cercando una via di fuga.

Durante le concitate fasi dell’arresto, il giovane ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, poi recuperato dai carabinieri, all’interno del quale c’era un involucro di plastica con 6,15 grammi di hashish.

L’uomo al termine delle formalità di tiro, è stato ricondotto agli arresti domiciliari, come disposizioni della magistratura e sarà anche segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.

 

Sempre a Roseto degli Abruzzi i carabinieri hanno deferito alla Procura della Repubblica, per il reato di evasione un uomo del posto. L’uomo, attorno alle ore 23, è stato sorpreso dal personale in servizio in occasione di una manifestazione, sul lungomare Trieste. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato ricondotto a casa.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.