ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rissa notturna a Silvi: al momento non ci sono denunce

Attraverso il video diventato virale si cerca di far luce sulla vicenda

Silvi. I carabinieri della stazione di Silvi, nell’ambito delle attività di monitoraggio dei social media (web patrolling), sono venuti a conoscenza di un video pubblicato su Facebook che mostra una breve aggressione tra giovani, avvenuta verosimilmente nella notte tra il 22 e il 23 luglio nei pressi di un noto locale.

Nel filmato, presumibilmente girato con un cellulare da un autore al momento non identificato, si osservano due ragazzi rincorrere un coetaneo, farlo cadere e colpirlo con calci e pugni, in presenza di altri giovani che, pur presenti, non sembrerebbero aver partecipato attivamente ai fatti.

Non risultano denunce né chiamate al numero unico di emergenza.

Sono in corso indagini per accertare la dinamica dell’accaduto, identificare i soggetti coinvolti e valutare eventuali misure di prevenzione personale.

L’Arma dei carabinieri, costantemente impegnata nel presidio delle aree costiere e nei servizi di prevenzione nelle località turistiche, assicura la massima attenzione nel monitorare situazioni che possono turbare la quiete pubblica o degenerare in episodi di violenza.

La collaborazione dei cittadini resta un elemento essenziale per garantire sicurezza e legalità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.