ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Rissa sul lungomare di Alba Adriatica: c’è una prima denuncia. Nello zaino aveva un coltellaccio da cucina

I carabinieri stanno lavorando per identificare tutti i partecipanti alla disputa sulla riviera

Alba Adriatica. Una persona denunciata per la rissa notturna sul lungomare Marconi ad Alba Adriatica, in prossimità di un noto stabilimento balneare.

 

La rissa, che è scoppiata tra due gruppi attorno alle 3 della scorsa notte, ha generato un fuggi fuggi generale. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, allertata dalla vigilanza privata del locale. Nello specifico è stata riportata la calma per poi procedere ad identificare e denunciare uno di coloro che ha preso parte alla rissa. Si tratta di un extracomunitario, 19 anni, residente nella provincia di Terni, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, nello zaino, aveva un coltello da cucina di 32 centimetri, arma che è stata sequestrata, con relativa denuncia.

Lo stesso, lievemente ferito a seguito della colluttazione (avvenuta senza l’impiego dell’arma bianca), è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova per ricevere le cure del caso.

A suo carico è scattata una duplice denuncia: per il reato di porto abusivo di arma e per partecipazione a rissa. Inoltre, considerata la pericolosità del comportamento tenuto, sono già state avanzate le proposte per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Alba Adriatica e del Dacur (Divieto di Accesso a determinate Aree Urbane), misure di prevenzione finalizzate ad evitare ulteriori turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica.

I carabinieri stanno stringendo il cerchio attorno ai partecipanti attivi alla rissa, con la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona, ma anche dai filmati dei cellulari che girano in rete.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.