ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Incidente agricolo nelle campagne di Giulianova: interviene l’elisoccorso

Giulianova. E’ stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118 per soccorrere un uomo di 45 anni che, questa mattina, 21 luglio, è rimasto gravemente ferito mentre stava effettuando dei l

avori agricoli in un terreno di proprietà nelle campagne di Giulianova.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito violentemente da un ramo mentre si trovava sul trattore, venendo sbalzato dal mezzo. Mentre il trattore è rimasto in assetto sul terreno.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo.

Al momento, nonostante la dinamica preoccupante, le sue condizioni non sarebbero critiche, ma sono in corso accertamenti medici per valutare con precisione l’entità dei traumi riportati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.