ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Di corsa sotto le stelle: appuntamento podistico a Tortoreto

Venerdì 18 luglio, Tortoreto Lido tornerà a vivere la magica atmosfera di una corsa podistica in notturna con la quinta edizione della rodata “Di Corsa sotto le Stelle”, organizzata dall’Adriatico Team Polisportiva, rientrante nei circuiti Piceni&Pretuzi e Corrimaster FIDAL, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Tortoreto.

 

Il format della manifestazione è ormai entrato nella tradizione diventando un appuntamento fisso non solo per gli atleti di tutta la regione, ma anche per i podisti in vacanza che cercano un modo diverso di vivere il lungomare interamente chiuso al traffico.

La gara competitiva di 8 chilometri avrà inizio alle 21:00 dalla zona sud (tra l’Ecomuseo del Mare e la rotonda Sirena) con un passaggio all’interno del Salinello Camping Village nel primo chilometro, per poi svilupparsi lungo tutto il lungomare fino al confine con Alba Adriatica e ritorno.

Per chi cerca un’esperienza più rilassata e senza l’assillo del tempo massimo, la Family Run offre l’opportunità di effettuare col proprio passo una piacevole passeggiata/corsa non competitiva di 4 chilometri, limitata al tratto sud del lungomare con arrivo all’Ecomuseo del Mare.

“Siamo molto onorati di arrivare alla quinta edizione di questo evento – commenta Guglielmo De Laurentiis, presidente dell’Adriatico Team Polisportiva –. La crescita di partecipazione negli anni precedenti e l’entusiasmo che circonda la manifestazione ci riempiono di soddisfazione. Un ringraziamento speciale va al Comune di Tortoreto e agli sponsor che ci supportano, contribuendo a rendere questa corsa un appuntamento irrinunciabile dell’estate podistica sul nostro lungomare”.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro tramite i siti web Corrimaster ed Endu, oppure a 12 euro in loco prima della partenza. I partecipanti alla Family Run possono aderire dietro rilascio di una malleva e alla quota di 5 euro.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.