ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Tir a fuoco tra Giulianova e Val Vibrata, A14 chiusa FOTO VIDEO

In corso le operazioni di spegnimento

Autostrada A14 chiusa in entrambe le direzioni per un incendio che ha coinvolto un tir.

Il conducente del mezzo, secondo le prime informazioni, avrebbe dapprima urtato un guardrail e poi il camion avrebbe saltato la carreggiata. Nell’impatto sarebbero coinvolti anche un furgone e un’altra vettura.

Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia autostradale.

AUTOSTRADE PER L’ITALIA “Sulla A14 Bologna-Taranto è chiuso il tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in entrambe le direzioni, per un incidente avvenuto all’altezza del km 328 nel quale è coinvolto un camion, con parziale salto di carreggiata. All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con code di 4 km sia in direzione di Ancona sia verso Pescara. Chi viaggia verso Ancona deve uscire a Giulianova, dove si è formata una coda di 1 km, percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in A14 alla stazione di Val Vibrata. Percorso inverso in direzione di Pescara”.

La chiusura del tratto autostradale sta creando pesanti ripercussioni sulla viabilità ordinaria nelle località costiere interessante, tra Giulianova, Tortoreto e Alba Adriatica.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.