ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Chieti, Memorial Trevisan: verso le semifinali

Sabato 12 l’annullo filatelico di Poste Italiane

Chieti. Il Memorial Trevisan di tennis maschile, in corso di svolgimento al circolo tennis di Piana Vincolato, a Chieti, è ormai alle battute conclusive. Domani, venerdì 11, vanno in scena le semifinali. Nella prima, con inizio alle ore 16, l’avezzanese Gianluca Di Nicola, oggi vittorioso su Bonafede per 61/62, affronterà Mazzeo che ha beneficiato del forfait di Bagnolini. Nella seconda semifinale, che inizierà non prima delle 18, Alesandro Mondazzi (63-75 su Balzerani) se la vedrà con Sardo, oggi impostosi a sorpresa su Andrea Paolini con un doppio 6-4. Sabato 12, in occasione della giornata che culminerà con un tennis party per celebrare i 60 anni di vita del Circolo tennis di Chieti, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale e con la dicitura “60 anni di tennis a Chieti”.

Intanto, a Piana Vincolato è partito anche il torneo “revival” che si gioca con racchette di legno e vestiti di bianco. Domani, venerdì 11, scenderanno in campo anche le donne mentre dopodomani, sabato 12, è in programma il torneo di doppio misto. Oggi tra i protagonisti del torneo vintage Ferdinando Pieraccini, Armando Gasbarri,
Paolo Gianni, Antonio Crocetti, Gianluca Di Nicola, Alessandro Mondazzi, Rosario e Marco Leva e Roberto e Paolo Bonafede.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.