ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Si trova ai domiciliari ma i carabinieri la sorprendono ad una festa Nereto

Nereto. Doveva essere ai domiciliari, invece i carabinieri la scoprono in una festa cittadina.
I carabinieri della stazione di Nereto, durante un controllo, hanno arrestato una donna di Colonnella per evasione.

Ad insospettire i militari, è stato l’atteggiamento della donna che nel vederli ha cercato di nascondersi in un parcheggio insieme ad un uomo.
I carabinieri, a quel punto, hanno approfondito il controllo e hanno scoperto che la stessa era destinataria di una misura detentiva ai domiciliari, a Colonnella, condannata per rapina, detenzione arnesi atto allo scasso e resistenza a pubblico ufficiale.

Nonostante questo, si era allontanata da casa per raggiungere Nereto.
L’uomo che si trovava in sua compagnia è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.
La donna è stata nuovamente accompagnata nella propria abitazione e il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’utilizzo del braccialetto elettronico, ai domiciliari, in attesa del processo.

 

Teramo. I carabinieri della compagnia hanno sorpreso e identificato due persone con precedenti per reati contro il patrimonio che si aggiravano, in auto, con fare sospetto, in una zona residenziale.
A carico dei due che a Teramo non hanno interessi né di carattere affettivo né patrimoniale sono state avviate le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.