ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Parte la campagna abbonamenti del Pescara in Serie B: i prezzi

Parte con lo slogan “Amore, passione, traduzione. Dal 1936” la nuova campagna abbonamenti del Pescara per la prossima stagione di Serie B.

La campagna partirà lunedì 7 luglio con una fase di prelazione, riservata in esclusiva ai possessori dell’abbonamento nella scorsa stagione 2024/25.

Sarà possibile esercitare tale prelazione sottoscrivendo l’abbonamento per il prossimo campionato Serie BKT, da lunedì 7 luglio e fino a domenica 13 luglio 2025 ore 20,00, allo Store di via Carducci, e sul circuito e punti vendita Ciaotickets.

I prezzi interi vanno dai 180 euro per le curve ai 760 euro per la Tribuna Majella Centrale. I biglietti per le singole partite casalinghe, invece, spaziano dai 14 ai 45 euro.

La vendita libera avrà inizio lunedì 14 luglio, alle ore 10. Previste agevolazioni per famiglie, persone con disabilità, donne e minorenni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.