ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Serie D, torna il Teramo Calcio 1913: marchio e non solo

Lunedì la conferenza per l’accordo con il Club Biancorosso

Il Città di Teramo 1913 convoca una conferenza stampa il prossimo 7 luglio, alle ore 11:30, presso la sala convegni dello stadio “Gaetano Bonolis”.

Tema dell’incontro sarà la ratifica ufficiale dell’accordo di comodato d’uso tra la Società Sportiva ed il Club Biancorosso Teramo, per l’utilizzo del marchio storico del Teramo Calcio, nel solco di un graduale e pieno recupero di quei valori identitari che identificano l’ultracentenaria storia calcistica biancorossa.

Interverranno il presidente del Città di Teramo 1913 Filippo Di Antonio, il co-presidente Armando Di Eleuterio ed il presidente del Club Biancorosso Giuseppe Bracalenti.

Quella del marchio rappresenta un passo di un riavvicinamento alla storia passata e oggi da un notaio (in foto) se n’è compiuto un altro che riguarda la futura denominazione: è decaduta infatti l’affiliazione dell’ex Teramo Calcio, come pubblicato nelle scorse ore dalla Figc, e l’ormai ex Città di Teramo ha potuto muoversi per la variazione del nome dovendolo poi ratificare in Federazione entro il 15 luglio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.