
Alba Adriatica. Si terranno giovedì 3 luglio (ore 17) nella chiesa di Santa Maria a Villa Fiore i funerali di Santino Lupidii, l’uomo morto in ospedale per le conseguenze di un investimento, sul lungomare Marconi, mentre era in sella alla sua bicicletta.
Nella giornata di martedì, 1 luglio, è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Lupidii, molto conosciuto nella sua cittadina, disposta dal sostituto procurato Enrica Medori, titolare dell’inchiesta.
L’autopsia è stata effettuata dal medico legale Giuseppe Sciarra, alla presenza anche del consulente di parte nominato dalla famiglia di Lupidii, difesa dall’avvocato Claudio Iaconi.
I risultati dell’autopsia saranno noti entro 60 giorni, nel frattempo il pm ha dato l’ok ai funerali che si terranno nella giornata di giovedì.
Santino Lupidii era stato coinvolto in un incidente avvenuto sul lungomare Marconi di Alba Adriatica, a sud della pineta litoranea, quando era stato investito da una vettura. L’uomo aveva riportato un trauma cranico significativo e dopo dieci giorni di degenza, all’ospedale Mazzini di Teramo, l’uomo è deceduto.