ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il Notaresco si tiene stretti Infantino e Arrigoni: ci sono le conferme

Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista ha definito il rinnovo dei contratti dell’attaccante Saveriano Infantino e del centrocampista Andrea Arrigoni, che quindi, anche nella stagione 2025/26 vestiranno la maglia rossoblù.

Saveriano Infantino, arrivato a Notaresco nel dicembre 2024, ha realizzato 12 reti nella seconda parte dello scorso campionato trascinando la squadra alla salvezza: “Sono contento di rimanere a Notaresco, è quello che volevo, abbiamo concluso l’accordo velocemente, ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, sono contento e non vedo l’ora di iniziare”.

Andrea Arrigoni è stato un altro protagonista della scorsa stagione, nella quale ha realizzato 5 reti: “Sono contento di disputare anche questa stagione a Notaresco, le intenzioni mie e della società erano note e quindi è bastato poco per trovare l’accordo, non vedo l’ora di cominciare questa stagione per continuare da dove abbiamo finito”.

Grande soddisfazione anche per il Presidente Luigi Di Battista: “Volevamo che i primi rinnovi di questo mercato estivo fossero dei protagonisti della scorsa stagione, anche per dare un segnale di voler proseguire da dove avevamo finito e di voler costruire una squadra che faccia bene nel prossimo campionato, abbiamo cominciato quindi con Infantino e Arrigoni e proseguiremo in questi giorni con altre conferme importanti”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.