ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Premio donna Abruzzo-Marche: l’iniziativa

Corropoli. Alla presenza di un folto pubblico è andata in scena al ristorante Malavolta di Corropoli la ventottesima edizione del Premio Donna dell’anno Abruzzo Marche, organizzata dall’agenzia Vertigò di Villa Rosa sotto l’attenta regia di Lino Pontuti.

 

La serata è iniziata con i saluti del presidente del premio Enzo Lori ed è poi scorsa piacevolmente con la conduzione di Alex De Palo che ha introdotto le premiate di serata e gli intermezzi di spettacolo previsti. I riconoscimenti per la propria attività sono andati alla ballerina Aurora Polidori, all’imprenditrice Maria Pia Farinelli, all’arredatrice Rossana Iacovo, al medico del lavoro Natalina D’Eugenio, all’assessore del comune di Campli Cristina Passacquale, alla farmacista Benedetta Giannella, alla psicologa Raffaella Cimmino, alla dottoressa in giurisprudenza Franca Di Carlo, al magistrato ascolano Rita De Angelis e alla stilista sambenedettese Alessandra Bruni.

Le esibizioni artistiche che hanno inframmezzato le premiazioni sono state curate dalla ballerina di danze caraibiche Aurora Polidori, dal gruppo di danza orientale Le Sirene del Nilo e dal duo musicale After Time, che ha eseguito anche la sigla iniziale e finale della manifestazione. Hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione del Premio Donna dell’anno Abruzzo Marche le aziende Di Paolo Arredamenti, Blue Contract Service, Più Salute e Globo e il noto fotografo Emidio Collecchia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.